.

.

Diventa anche tu Partner del Progetto A SUD. Unisciti a noi, costruiamo la Rete della Bellezza.

“L’unione fa la forza” e gli obiettivi, seppur ambiziosi, possono essere raggiunti con impegno etico, mettendo in campo nuove strategie di corretto utilizzo dei territori. No agli sprechi, no allo sfruttamento del territorio, no al turismo di massa non qualificato. Per raggiungere questi importanti obietti ci vogliono “strategia” e “rete”: non puoi mancare! 

Partendo dalla Puglia, portiamo il Progetto di A SUD in tutto il meridione d’Italia. Valorizziamo le nostre terre, di antiche culture e tradizioni, riportiamo alto il nostro Made in Italy, continuiamo a distinguerci come “eccellenza nel mondo”, come depositari di bellezze esclusive ed irripetibili, come depositari del gusto, della qualità.

A SUD vuol essere un modo diverso e sperimentale di fare turismo, promuovendo i valori veri e le eccellenze dei territori – sia artistici e culturali, sia enogastronomici – ma puntando, in particolare sugli aspetti di una ipotetica offerta culturale mirata, ad hoc per i suoi fruitori.

Il nuovo turismo sarà, a prescindere, un turismo culturale e del benessere, ma ancora un turismo emozionale e non passivo, fino a sperimentare nuove formule di corretto uso del territorio,  verso un concetto di “turismo morale”.

.

Supporta il Progetto A SUD, diventa nostro partner. Diffondiamo ed educhiamo le coscienze al Bello. Esserci è un atto di amore.

Valorizziamo l’idea nobile del Mecenatismo, dell’apertura al Bello, della propensione a intervenire in prima persona per migliorare le cose. Salviamo la Bellezza tutta italiana, ma, comunque, patrimonio di tutti. Salviamo i monumenti che sono l’identità dei nostri luoghi, salviamo il nostro ambiente, che è la “casa” in cui quotidianamente noi tutti viviamo.

Lasciamo che la Bellezza sia conservata, tutelata e tramandata.

Supportaci a prescindere, che tu sia un turista di passaggio, un residente, o che, sebbene a distanza, ti senta vicino alla nostra mission. Supportiamo la Nostra Italia, supportiamo il nostro Sud, i nostri territori.

SAVE THE BEAUTY!

.

.

.

Vuoi diventare Partner, Supporter o Testimonial di A SUD?

.

Regolamento UE sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR)

.

.

.

.