.

“Selfiamo” la Bellezza.

Ormai, qualcuno direbbe: “E’ tutto un selfie. Selfie ovunque: aperitivo, a cena, al mare. In montagna”. Ricordate l’ironia sui social con l’attore Will Smith in giro per l’Italia, con i suoi diecimila selfie? Il fantastico selfie ripetuto all’infinito che fotografa con ironia la nostra “esigenza di esserci”. E allora, ok, c’è anche SAVE THE BEAUTY.

Solo che noi ti chiediamo di girare quella fotocamera o il tuo smartphone verso i luoghi della tua vacanza. Mostra il tuo sorriso migliore, trattieni un attimo il respiro…tac: immortali, in un solo scatto, te e il tuo ricordo più bello.

Sei anche tu un vacanziere di A SUD? Cosa ti ha davvero colpito nel vivere la tua vacanza? Quali emozioni hai vissuto? Cosa vuoi raccontare?

.

Siamo curiosi e avremmo piacere che le tue esperienze fossero condivise con la nostra community.

Sarà un modo per portare in giro le bellezze del Sud (ma anche di altri territori), di te come protagonista e vero e proprio testimonial di bellezza dei luoghi.

Partecipa anche al tu al Contest Fotografico SAVE THE BEAUTY | A SUD.

In palio tanti premi agli scatti più votati nella nostra Pagina Facebook di A SUD. Ma, soprattutto, alla fine del nostro Tour di presentazione e lancio di  A SUD, che terminerà sabato 12 ottobre, in occasione della Giornata AMACI, Giornata del Contemporaneo (visita qui il sito internet di AMACI – https://www.amaci.org), si procederà alla selezione dei migliori 100 scatti fotografici (suggestivi, emozionali, ironici, ma ancora altro) che entreranno di diritto nel Catalogo 2019 di SAVE THE BEAUTY di A SUD.

Non sembra anche a te una buona occasione per esserci?

.

.

  1. Scatta un selfie rappresentativo della tua Estate 2019. Nel selfie, oltre al nostro sorriso, avrà alle spalle il luogo meraviglioso delle tue vacanze. La foto, avrà formato quadrato;
  2. Invia la tua foto all’indirizzo e-mail info@a-sud.it, specificando nell’Oggetto “Concorso SAVE THE BEAUTY 2019” e inserendo nel corpo della mail il tuo nominativo (nome e cognome), i tuoi dati personali (luogo di residenza) e i dati relativi allo scatto fotografico inviato (luogo dello scatto + un pensiero e/o una frase che voglia descrivere il tuo scatto). L’invio della mail sarà automatica accettazione alle norme Regolamento UE sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR);
  3. La foto, da noi completata con l’aggiunta di Logo e diciture del Concorso, sarà pubblicata nella Pagina di A SUD, inserendo il nominativo dell’autore, la località dello scatto e il testo di accompagnamento allo scatto, da voi inviato in mail;
  4. La foto andrà votata dalla Community di A SUD. Naturalmente, più voti la foto riceverà e più potrà aggiudicarsi uno dei premi riservati al Concorso. Quindi, probabilmente converrà invitare i tuoi amici alla Pagina di A SUD? Condividere anche con loro, la bellezza dei nostri territori, i nostri pensieri e tutte le info che passeranno nella Pagina? A voi la valutazione;
  5. Il 12 ottobre 2019, in occasione della Giornata AMACI, Giornata del Contemporaneo (https://www.amaci.org), si procederà alla selezione dei migliori 100 scatti fotografici pervenuti in mail. Gli stessi entreranno di diritto nel Catalogo 2019 di SAVE THE BEAUTY di A SUD, che sarà presentato a Dicembre 2019.
  6. Quindi, ricorda: SCATTA, INVIA LO FOTO, INVITA I TUOI AMICI A VOTARE, ATTENDI IL RISULTATO. Potresti essere tu uno dei vincitori di SAVE THE BEAUTY 2019? 

.

.


.

.

Serve ancora qualche informazione in più? Qualcosa, in descrizione, non ci è troppo chiaro? Come possiamo esservi d’aiuto?

Scrivici qui. Compila il Contact Form e inviaci i tuoi quesiti. Risponderemo alla tua mail molto molto presto!

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.